Euro Cosmetic sponsor per una borsa di studio all'estero

Anche quest’anno Euro Cosmetic è sponsor per un’iniziativa di studio all’estero. A Trenzano si è svolta la premiazione grazie al progetto promosso da Intercultura e rivolto agli studenti. Una delegazione dell’associazione, l’AD Daniela Maffoni di Euro Cosmetic e il sindaco Andrea Bianchi hanno premiato la rovatese Patrizia Lozza: a fine luglio potrà perfezionare il suo inglese in Irlanda. Oltre a lei, è stata premiata anche Aischa Benhlima, trenzanese classe 2000, vincitrice della borsa Intercultura-Euro Cosmetic lo scorso anno. Dopo l’esperienza in Cina, Aischa trascorrerà un intero anno in Messico.


Euro Cosmetic Natale 2016

Euro Cosmetic augura un Buon Natale a tutti voi!


La crescita finanziaria di Euro Cosmetic

Grandi risultati per Euro Cosmetic che aumenta del 28,30% i propri ricavi sull’anno precedente. Gli importanti investimenti fatti sull’ampliamento della struttura e sulle risorse umane, hanno dato vita ad uno slancio di efficienza e organizzazione. La sinergia fra clienti e il reparto Ricerca e Sviluppo ha creato nuovi prodotti accrescendo la notorietà di Euro Cosmetic che ad oggi viene riconosciuto come un partner affidabile per consolidare il rapporto con la cliente e prestare un servizio di qualità.


Euro Cosmetic e Intercultura. Una borsa di studio per i giovani

La Fondazione Intercultura ed Euro Cosmetic consentiranno di vivere un’esperienza di studio all’estero per giovani talentuosi. Da oggi è possibile, grazie al contributo di una borsa di studio pari a € 2.500 messo a disposizione da Euro Cosmetic, partecipare ad un programma estivo della durata di quattro settimane che avrà come destinazione alcuni tra i paesi più prestigiosi e importanti del mondo come Argentina, Canada, Cina, Danimarca, Finlandia, Giappone, India, Irlanda, Russia, Spagna, Stati Uniti.


Brescia calcio femminile sponsorizzato da Euro Cosmetic

Euro Cosmetic scende in campo nelle vesti di Official Sponsor per il Brescia calcio femminile. La stagione sportiva 2015/16 vedrà il logo aziendale sulle maglie biancoblu delle giocatrici. Euro Cosmetic si occupa di cosmesi, benessere e bellezza e lo sport è una delle espressioni del benessere e dello spirito di squadra, due valori fondamentali che accomunano queste due prestigiose realtà. Il Sindaco di Brescia Del Bono ha conferito alla squadra un importante riconoscimento della Vittoria Alata a seguito dei numerosi successi conseguiti dalla squadra Lombarda negli ultimi anni. La società sportiva sta crescendo sempre più ed il numero di affiliati continua ad aumentare. Euro Cosmetic e lo sport, un team vincente!


Alta qualità per i dentifrici prodotti da Euro Cosmetic

Prodotto formulato e industrializzato da Euro Cosmetic.